12 Dicembre 2007 – 25 Giugno 2008 – Master di 1° livello in Donna, Cultura e Società
Istituto di Studi Superiori sulla Donna
Luogo: Via degli Aldobrandeschi, 190 – Roma
Il Master di 1° livello in Donna, Cultura e Società, che giunge alla sua quarta edizione con più di 280 iscritti, offre una solida ed approfondita formazione sull’identità e le potenzialità femminili in ogni campo, come valore prezioso ed insostituibile per il progresso dell’umanità, grazie all’apporto di ricercatori, docenti ed esperti di eccellente qualità e di ampio respiro internazionale.
Il Master, oltre alle 275 ore di lezioni presenziali, prevede delle attività di stage presso prestigiose realtà istituzionali e aziendali, un corso di formazione a distanza ed un esame finale scritto e orale.
A conclusione del corso l’Università Europea di Roma rilascia il Diploma di Master di 1° Livello, con l’assegnazione di 60 crediti formativi universitari (CFU).
La quota di partecipazione al Master è di 1.200,00€ .
Per maggiori informazioni consultare i siti www.unier.it – www.upra.org
Il Master promosso dall’Istituto di Studi Superiori sulla Donna, unica realtà universitaria in Italia di studi sistematici e multidisciplinari interamente dedicati allo donna in tutte le sue dimensioni e i suoi ambiti di azione, organizza, tra le sue principali attività, Master, corsi, congressi, seminari e conferenze su tematiche femminili, a cui partecipano personalità istituzionali, noti personaggi del mondo della cultura, dei media e della politica.
Ogni evento, seguito da più di 1.000 donne professioniste, viene divulgato sui mezzi di comunicazione nazionali e sulla stampa specializzata.