Maggio 2013. Il Rosario per la vita

Il Movimento per la vita romano propone anche quest’anno, alle parrocchie della diocesi di Roma, la recita del “Rosario per la vita”, ogni giorno del mese di maggio. Le intenzioni di preghiera sono dedicate alla difesa della vita dal concepimento alla morte naturale.

L’intento è quello di affidare alla Vergine Maria, madre per eccellenza, tutte quelle vite più deboli e bisognose di protezione e sostegno, come quelle appena concepite e già rifiutate, o quelle disprezzate, magari solo perché una grave malattia ne cela la dignità e il valore.

Grazie alle diverse parrocchie e Istituti religiosi che hanno accolto con gioia questa iniziativa del Movimento per la vita romano, ci è stato possibile organizzare un calendario di preghiera per permettere a tutti coloro che lo desiderano, di unirsi a noi in comunione di intenzione.

Il “Rosario per la vita”, valido sussidio per la preghiera individuale e di gruppo, che già moltissime persone conoscono ed utilizzano, è disponibile richiedendolo al Movimento per la vita romano, tel. 06.86.32.80.10 – fax 06.86.38.63.92 – e-mail mpvroma@tin.it

In allegato si può trovare l’elenco delle Parrocchie che hanno aderito finora all’iniziativa.
Dove si recita il rosario